Segnalazione di www.veronapulita.it
AGSM VERONA: LA NUOVA POLTRONA DI VENTURI e L’OSSESSIONE RICORRENTE
L’allegra compagnia Ciò che è accaduto il giorno dell’insediamento del neopresidente di Agsm, Fabio Venturi, preoccupa. Me e molti veronesi i quali non hanno udito programmi di riduzione delle spese superflue, dell’indebitamento bancario, delle bollette, ma le “ossessioni” del neopresidente unite alla promessa di sovvenzionamento della Fondazione Arena (2,5 milioni per 3 anni!), facendosi vanto di regalare valanghe di soldi …


