Segnalazione di Pietro Ferrari
Il Centro Studi Jeanne d’Arc presenta
Islam e Massoneria – L’alleanza contro i popoli d’Europa
Autore: Mario Di Giovanni
Pagine: 164
Questo libro non è una raccolta di “riflessioni” ma di constatazioni di fatto che mostrano la volontà, da parte dei poteri massonici, di destabilizzare la società europea attraverso l’espansione islamica.
Non vi sono altre questioni nel mondo: perché un nuovo ordine massonico possa sorgere, i residui di civiltà cristiana europea devono cadere.
I “viaggi della speranza” sono lo strumento primario di una strategia eversiva pianificata dagli stessi poteri che hanno messo in cantiere la globalizzazione economico-finanziaria e politica.
L’Italia, in quanto centro del Cristianesimo mondiale, è la nazione-chiave del nuovo ordine – e dunque obiettivo primario dell’immigrazione islamica – perché se cade l’Italia, con essa cadrà l’Europa.
Ogni lettore diventi sentinella.
Il libro può essere acquistato nella sezione libri del sito www.ordinefuturo.net







Dio aiutaci!
Coerentemente con il Talmud i sionisti usano gli altri per distruggere. Chi meglio dei servi massoni e degli islamici può continuare a farlo sotto la loro pluricentenaria occulta e prezzolata direzione?